Pagine

sabato 11 agosto 2012

News My Manga --> Puella Magi Madoka Magica (1)

Ciao a tutti!
Allora oggi volevo mostrarvi il manga che ho comprato qualche giorno fa. Si tratta di Puella Magi Madoka Magica.



Titolo originale: Mahou shoujo Madoka magica
Storia: Magica Quartet
Disegni: Hanokage
Prezzo: 4.90 euro
Volumi totali: 3

Trama: Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano una creatura di nome Kyubey che con l'aiuto di Mami Tomoe, una maga, offre alle due un patto: Kyubey potrà esaudire un desiderio espresso dalle ragazze e in cambio loro dovranno diventare delle maghe che dovranno sconfiggere le Streghe (coloro che provocano gran parte degli incidenti e dei suicidi).
 Ma un'altra maga, Homura Akemi, tenta di dissuadere Madoka dal contratto con Kyubey.
Madoka scoprirà molto presto che essere una maga ha un prezzo.

Voto: 9 E' un manga che mi piace molto. Probabilmente prenderò anche il n° 2 e 3














Ecco le copertine dei prossimi volumi:


2 commenti:

Yvaine ha detto...

Ciao Sara-chan!
Ti chiedo umilmente scusa, non so come ho potuto dimenticarlo...! Sono imperdonabile ç___ç
Rimedio subito adesso, giuro!!
Comunque anche io ho comprato questo manga, un mese fa, ma non mi piace molto, non è il mio genere.. anche se, ora che ci penso, non l'ho ancora finito xD

Ciao, e scusami ancora!! ç___ç

Sara_Chan ha detto...

@ Yvaine: Non ti preoccupare! ;D Capita anche a me di dimenticarmi delle cose... essendo un pò smemorata xD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...