Pagine

sabato 13 ottobre 2012

Oreimo 2: la seconda stagione!

Il sito ufficiale dell'anime televisivo Oreimo ha divulgato il primo video promozionale per la seconda stagione della serie.
Il character designer Hiroyuki Oda si occuperà ancora una volta di adattare le illustrazioni originali di Hiro Kanzaki. Hideyuki Kurata adatterà i copioni tratti dalla light novel di Tsukasa Fushimi. Hiroyuki KanbeA-1 Pictures al posto di AIC Build, che non si occuperà più della produzione dell'anime poichè non ha spazio nel suo programma di produzione. E' stato concordato con la A-1 Pictures che il personale sarebbe stato sostanzialmente lo stesso della prima stagione seppur appartenente a uno studio diverso.  ha ottenuto ancora il ruolo di registra ma lavorerà presso lo studio
L'anime collaborerà ancora con la Chiba Monorail, la monorotaia vista nella prima stagione. Dal 21 ottobre saranno disponibili abbonamenti e biglietti recanti esclusive illustrazioni tratte da Oreimo.
Oreimo, commedia prodotto da AIC e Aniplex, tratta la storia di Kousaka Kyousuke un mediocre studente delle scuole superiori che non va per nulla d'accordo con sua sorella minore, la carina e popolare Kirino. I rapporti tra i due cambiano quando un giorno Kyosuke fa una sconvolgente scoperta: Kirino è segretamente un Otaku! L'anime stato trasmesso sulle televisioni giapponesi tra ottobre e dicembre 2010. La seconda stagione uscirà in Aprile 2013.
 
Video  promozionale della 2° Stagione:



Alcune immagini:


 E' un bel anime che vi consiglio!

1 commento:

Ilia ha detto...

Sono proprio curiosa di vedere quale route intraprenderanno in questa seconda stagione e poi spero tanto che si veda finalmente Saori senza occhiali *w*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...