Pagine

martedì 4 settembre 2012

News My Manga --> Kiss of Rose Princess - Il bacio della rosa (7) (9) || Maid-sama! - la doppia vita di Misaki (9)

Ciao a tutti, ed ecco un nuovo post con manga che questa mattina ho acquistato.
I manga in questione sono  Kiss of Rose Princess - Il bacio della rosa (ho preso i numeri 7 e 9, gli unici che ho trovato) e Maid-sama! La doppia vita di Misaki (il numero 9, anche lui era l'unico numero che ho trovato)

Iniziamo con Kiss of Rose Princess :
Titolo Originale: Barajou no Kiss
Disegni: Aya Shouoto
Prezzo: 4,30 euro
Volumi totali: 9
Trama: Volume 7 --> Per Anis, la protagonista, la situazione diventa sempre più difficile, dal momento che deve guardarsi da pericoli provenienti sia dall'esterno che dall'interno. Infatti, sebbene la sua preoccupazione principale sia legata alla comparsa di Cinderella, non bisogna dimenticare qualcos'altro... I quattro cavalieri della Rosa al suo servizio combattono insieme come alleati, però tutti provato per lei grande attrazione che rischia di seminare discordia e divisione in ogni momento.
Volume 9 --> Schwars, il padre di Anis, ha usato il potere della Rosa Verde per addormentare tutti gli abitanti della città, come parte di un piano il cui scopo finale è la distruzione del sigillo che mantiene inattivo il Dio Demone. Perché sta facendo tutto questo? Quali sono le sue motivazioni? Finora Anis non ha ricevuto risposta a queste domande, ma forse è giunto il momento di averle, e proprio dal diretto interessato.
Voto: Darei un 8.5 ad entrambi i due volumi. Perché è una bella storia ma, personalmente, alcuni punti diventavano confusi.
Immagini dei due volumi:


Ora è il turno di Maid-sama! :
Titolo Originale: Kaichou wa Maid-sama!
Disegni: Hiro Fujiwara
Prezzo:4.50 euro
Volumi totali: 15
Trama: Misaki, la protagonista, riesce in tutto ciò che fa. A scuola ho una media altissima, è il presidente del consiglio studentesco del liceo, trova anche il tempo per guadagnare soldi facendo un part time ed è dotata di una forza erculea che alimenta praticando l'aikido. Qual è il suo segreto? Non il talento, bensì la determinazione. Non si arrende mai e mette tutta se stessa in ciò che decide di fare. E' una dote rara, che le servirà ora più che mai visto che gli studenti del suo liceo, il Seika, sono decisissimi a impedirle di essere rieletta presidente! Animati dal desiderio di liberarsi dalla tirannia della nostra protagonista, che li comanda a bacchetta per instillare loro rigore e disciplina, hanno sfoderatol'ultima arma: Sotaro Kano, che si scontrerà con Misaki nella campagna elettorale. Peccato che Kano non sia molto d'accordo...!
Voto: Dò un 9 a questo manga, perché mi è piaciuto molto.
Immagini del volume:

6 commenti:

Tohru ha detto...

Anch'io vorrei tanto Maid -sama !!!!!

Sara_Chan ha detto...

E' un bel manga. Molto divertente e facile da leggere!

la fata di fimo ha detto...

ciao.... sono passata di qui per caso e mi piace un sacco il tuo blog ^.^
volevo chiederti una cosa: hai fatto tu quel disegno della ragazza che dice "welcome to y world"? è che ne vorrei uno anche io ma non so dove trovarlo...
grazie mille in anticipo e scusami per il disturbo :)

Ilia ha detto...

Io ho dovuto rinunciare a Maid-sama dopo il primo volume, ne avevo accumulati troppi e le mie tasche erano in lacrime per la mancanza di moneta xD Comunque sì, anche solo dopo il primo volume e l'anime, posso confermare il tuo voto : davvero divertente ^^

Ps. Adoro la tua nuova grafica e quell'immagine di Yui nell'intestazione :3

LunaShinigami ha detto...

ciaooo, sara chan :3 grazie per i complimenti e per seguire il mio blog :3 ricambio volentieri entrambi ** il tuo blog è bellissimo *__* adoro yui *__*

Sara_Chan ha detto...

@ la fata di fimo: l'immagine della ragazzina l'ho presa da internet, mentre la vignetta, le note musicali e "By Sara_Chan" le ho messe io. Poi con dei codici ho incorporato tutto della pagina per modificare il Layout. Se vuoi te ne faccio uno, basta solo che mi dai un'immagine render (render significa che ha sfondo trasparente) e ti do il codice da incorporare.

@ Ilia: Infatti sono 15 volumi e anche io non li prenderò tutti.
Ti rigrazio per i complimenti sulla grafica ^w^

@ Luna: Grazie a te! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...